Abbiamo selezionato per te alcune testimonianze.

Amo ricevere opinioni scritte dai miei clienti,

sono per me fonte di gioia, apprendimento

e incoraggiamento nel proseguire il mio cammino d’aiuto.

Le testimonianze sono autentiche,

documentate e approvate dagli interessati:

a tutela della loro privacy sono stati applicati nomi

e professioni di fantasia.

“Durante un incontro di gruppo ho ricevuto da Nadia Angela alcuni messaggi molto concreti su come risvegliare il mio bambino interiore, quella parte entusiasta e giocosa che alberga in me e in ciascuno di noi.

Uno dei suggerimenti era di entrare in un negozio di giocattoli, in occasione del Natale, per comprarmi qualcosa che mi ispirasse.


Ci sono andato… guardavo quà e là incuriosito, e piano piano diversi giocattoli mi hanno colpito… ricordo un mini pony rosa, una grande pantera nera di pelouche, delle bambole alate tipo Barbie, dei cavalli bianchi con la criniera arcobaleno, altri piccoli pelouche con occhi molto grandi che esprimevano tenerezza… e in ultimo, una fantastica salsiccia di plastica parlante!

E’ stata inaspettatamente un’esperienza di grande gioia, sono uscito da quel negozio con gli occhi luminosi e un sorriso che andava da un’occhio all’altro!


Dopo questa esperienza sono ancora più convinto che il nostro bambino interiore, una volta risvegliato e ascoltato, possa aiutarci molto, e concretamente, nella vita da adulti: è creativo, giocoso, si stupisce ed entusiasma per cose che ormai noi adulti non notiamo più… è mattacchione, non aderisce alla logica della pura utilità, crea un mondo suo fantastico dove tutto diviene di nuovo possibile. 
 
Può veramente renderci persone più vive e felici, dando un nuovo sapore alla vita, e questo già di per sè non ha prezzo”

Cara Nadia Angela,
ti scrivo per raccontarti che oggi sono andata per la prima volta a pattinare, come mi hanno consigliato gli Angeli.
E’ stato fantastico!!!
Sono andata sulla pista ciclabile che affianca il fiume Ticino. Mentre guidavo per raggiungere il luogo, pensavo che avrei fatto figuracce, immaginavo i giudizi e le facce di chi avrebbe visto una quasi quarantenne goffa che cercava di pattinare.
Ma poi ho pensato a te e ai miei due Angeli “maschi” e ho detto: se me l’hanno detto loro, lo faccio!!!
Ed è stato meraviglioso. La giornata stupenda, i cinguettii e una sensazione di pace, gioia, spensieratezza che piano piano prendeva spazio nella mia mente affollata di pensieri e preoccupazioni inutili.
Mi sono venute delle idee nuove.
Una di queste è stata, al mio ritorno, spremere due bei pompelmi e aggiungere un goccio di Martini bianco; sto sorseggiando questa bevanda rinfrescante proprio mentre ti scrivo e la trovo buonissima!! Perché l’ho fatta io!! So che gli Angeli invitano alla purificazione e quindi forse il Martini bianco non me lo appoggerebbero in pieno…
Ti ringrazio infinitamente per il l’ebook che mi hai mandato via mail.
Lo leggo nei momenti in cui ho bisogno di aiuto e ogni volta mi sembra di interiorizzarlo di più.
Oggi sono andata nel negozietto speciale del paese in cui abito (l’insegna porta il nome dei proprietari: Angelini!) e ho trovato un bell’anello con un pietra che non avevo mai sentito, la Labradorite. Quando a casa ho letto le proprietà di questa pietra, ho scoperto che è una pietra prevalentemente spirituale e aiuta ad accogliere il mondo spirituale in quello materiale ed è perfetta per chi pratica ReiKi.
Ho sorriso, vedendo chiaramente come molte delle cose che mi hanno detto gli Angeli attraverso di te si stanno collegando!
La strada che mi hai indicato, seppur appena intrapresa, mi sta portando molta gioia, voglia di ridere e di centrarmi sempre di più. E mentre scrivo mi accorgo che queste sono le cose di cui ho bisogno! Posso vivere con semplicità e fiducia, contando davvero su di me, sulle mie risorse interiori che sono infinite come Infinita è la Sorgente di Luce a cui mi sento collegata. Woooowwww ma le ho scritte davvero io queste parole??? O me le hanno dettate? Che ridere, rido rido e rido e mi sembra di veder ridere di gusto anche te!
Immensamente, grazie! Silvia

Ciao Nadia,
ti mando questa testimonianza che riguarda i miei. Io ho tre gatti in cortile: la mamma e i due figli, maschio e femmina
La settimana scorsa i due figli sono spariti e sono stati diversi giorni senza tornare. Ad un certo punto la mamma si è messa a miagolare sotto le finestre. A quel punto ti ho contattata per sapere qualcosa sui gattini spariti. Tu mi hai detto che la sera stessa, massimo il giorno dopo sarebbero tornati. Ebbene la gattina è tornata la sera stessa, il maschio la mattina dopo.
Grazie! Gabriella

Urrà!!! Che bello, il contratto per la mia nuova casa é stato firmato!
È sono felice di confermare che tutto si é avverato esattamente come tu mi hai predetto!
Cara Nadia, ho finalmente trovato la nuova casa che cercavo da anni, esattamente come la desideravo ed esattamente come tu mi avevi predetto nei minimi particolari. Ossia non molto lontano da punto in cui abitavo, vicino al bosco, nei tempi predetti, ecc., ecc. Ti ringrazio di cuore per la forza e la speranza che mi hai dato quando la stavo per perdere. Finalmente ho tutto lo spazio necessario per dedicarmi a realizzare i miei progetti, che per mè sono molto importanti. Ringrazio Dio e gli Angeli, é ti ringrazio con tutto il cuore per l’aiuto ricevuto! Un fortissimo abbraccio Pola-21

E’ stata un’esperienza bellissima e incredibile. Sentirsi dire cose che solo tu conosci e che hai sempre tenuto dentro per diversi motivi, mi ha fatto capire che veramente esistono e che finalmente forse qualcuno mi capisce. Ho la conferma che qualcuno viaggia al mio fianco e mi sostiene. Il periodo non è dei migliori ma ciò mi da forza. Grazie Angelo. Maria

Mi trovavo in un momento di grande difficoltà ed ero in cerca di risposte, alcune cose che mi sono state dette si sono già avverate. Ma c’è bisogno di molta pazienza perché ho capito che la qualità delle risposte può crescere solo insieme a noi e che alcune cose che ci vengono dette rappresentano ciò che siamo pronti a ricevere in un determinato momento. Grazie Nadia è sempre una bellissima esperienza! Alessandra

La lettura angelica può essere un mezzo potente per capire la nostra vera natura. Gli Angeli comunicano sempre con noi anche se non li percepiamo. Ho avuto dei consigli che poi si sono avverati. Mi hanno detto cose di me, che solo io e nessun altro poteva sapere… sapersi fidare e saper ascoltare è frutto di conoscenza. Pure chi fa da tramite a queste realizzazioni ha una preparazione ed una sensibilità fuori dal comune. Monica

Ho conosciuto Nadia Angela per caso e devo dire che mi ha cambiato il modo di vedere la vita. Ho acquisito la consapevolezza che non siamo soli e siamo amati. Sin da subito ho capito si trattasse di una persona speciale. Io non ho dovuto fare nessuna domanda è ho avuto tutte le risposte che cercavo. Mi sono trovata alla fine del consulto angelico a non dover porre domande perché l’Angelo e lei avevano già risposto. Descrive fatti passati e situazioni presenti in ogni minimo dettaglio anche dettagli fisici di persone che non potrebbe sapere. La contattai in un periodo di forte preoccupazione dovuta ad un esame genetico importante che avrei dovuto affrontare. Mi disse subito di stare tranquilla che tutto sarebbe andato bene e così è stato. Mi ha descritto in maniera perfetta mio figlio che gioca a calcio sia caratteristiche fisiche che caratteriali. Mi ha detto con 3 mesi in anticipo i colori della divisa che avrebbe indossato e la serie della squadra… ebbene mio figlio e stato chiamato veramente da quella squadra ed è stata una cosa inaspettata… I’ho capito quando tutti i pezzi si combaciano.Ora mi aspetto venga preso per vedere realizzata la sua ultima previsione. Io posso dire che Nadia è diversa dagli altri… Lei ha la fortuna di vedere e sentire davvero… La consiglio a tutti perché oltre alle previsioni avverate e capace di leggerti dentro e donarti amore e fiducia. Io stessa ne usufruirò ancora. Un grande e sentito Grazie… Francesca

La tua amica del cuore, la tua confidente, la persona di cui ti puoi fidare. Questo è per me Nadia Angela. Ogni volta che faccio una sessione faccio 10 passi in avanti. P.A.

La sensibilità di Nadia è incredibile. Ha fornito risposte a domande che mi ponevo da anni. Una lettura straordinaria di fatti e verità nascoste. Ho avuto la possibilità di capire meglio me stessa e del perché metto in atto certe dinamiche nella mia vita.
La consapevolezza di ciò che in realtà siamo è fondamentale per la nostra evoluzione. Marinella S.

Parlare con te e’ stato come se per un attimo avessi potuto volare su di una soffice e calda nuvola in grado di portarmi in posti sconosciuti Mari

Quando ti ho incontrato e mi hai fatto la canalizzazione in fiera (ottobre 2017) e’ stato un vero e proprio INIZIO PER ME. E’ stato benefico e rassicurante: vorrei che ce ne fossero di piu’ di persone come te che si approccino a questo mondo con franca certezza di un’esistenza superiore ma soprattutto con la franca convinzione di portare cio’ che ora e’ diventata pietra miliare: AMORE.
Il mio percorso prosegue grazie a te: mi spiace che abitiamo in citta’ diverse e purtroppo lontane ma sappi che dal nostro incontro tutto e’ nato.
Ora parlo quotidianamente con il mio spirito guida: lui mi sorregge e mi protegge insieme ai miei angeli. Insieme facciamo grandi chiacchierate.
So che la strada per me e’ ancora lunga ma non ho fretta: chiedo sempre ai miei angeli e al mio spirito guida di essere contornata da persone che mi vogliano bene e che mi leggano per cio’ che sono. Grazie a Lui ora posso smettere di piangere e trovare la forza interiore per progredire e per evolvermi.
Il nostro incontro non era a caso: ma l’ho capito dopo. Tutto si capisce dopo! Ti ringrazio per i consigli e i suggerimenti che mi hai dato. Hanno dato i loro frutti. Un abbraccio F.R.

Fin dal primo incontro, per me era la prima volta in assoluto, mi sono emozionata tantissimo. Grazie all’aiuto di Nadia ho scoperto anch’io ho un Angelo Custode!!! Con immensa sorpresa e stupore mi ha riferito che “sono un angelo terrestre” e mi ha annunciato la mia missione. Mi sono ritrovata praticamente in tutto e le cose che in un primo momento non mi erano chiare, poi col passare dei giorni e delle settimane, riflettendoci, mi hanno permesso di ‘unire i puntini’. Torna tutto! Un sincero grazie a Nadia e alla tua missione, grazie di cuore! Con affetto Jasmine

Sono due mesi che mi trascino influenza, raffreddore e mal di gola. Ebbene dopo il nostro incontro di giovedì nel quale gli Angeli hanno lavorato sulla mia gola e altri punti, posso dirti che nel giro di qualche giorno sono guarita. Oggi piove ma non ho assolutamente ne mal di gola me raffreddore. Gli Angeli hanno detto che il mio gatto Neve ha problemi di stomaco ed in effetti venerdì ha avuto sintomi in tal senso. Ho telefonato alla clinica veterinaria per prendere un appuntamento e farla visitare allo stomaco. Sto agendo come mi hanno detto gli angeli ed in effetti avverto un cambiamento. Un abbraccio Gabriella

La mia testimonianza è senz’altro positiva riguardo la simpaticissima e professionale Nadia, che sa infondere comunque speranza e positività nella vita sia di chi decide di provare per pura curiosità questa nuova esperienza e sia di chi invece ne è già a conoscenza e desidera approfondirla. Inoltre fin dal mio primo incontro le sue previsioni si sono rivelate esatte propio come se fosse “la mia anima ” a descriverle, dandomi così un senso di fiducia ed interesse al suo operato.
Cosa che mi ha portato, poi ad andare anche presso il suo studio per un’ulteriore consulto più lungo ed approfondito e che mi ha fatto certamente una buonissima impressione (visto che la prima volta l’ho conosciuta presso una fiera del benessere). Quindi il mio parere è senz’altro positivo. Marco R.

È stato un incontro importante, non “svelatore” di chissà quale parola magica, superpotere o previsione del futuro come invece lo avevo immaginato… tant’è che subito appena finito quasi ero un po’ delusa e non mi sembrava potesse cambiare la mia situazione e risolvere i miei problemi Con il passare dei giorni però l’ansia di dover risolvere urgentemente i problemi si è allontanata lasciandomi più tranquillità. La mia energia nel pensare a come risolvere i problemi si spostava invece sempre più verso di me, mi sono trovata ad avere del tempo da dedicarmi e questo mi ha dato forza e serenità. È stato come mettere un seme nella terra ed innaffiarlo… i risultati si vedono nel tempo ma ciò che è bellissimo è la naturalezza con cui ciò avviene. Con enorme gratitudine Hope

Ho avvistato lo stand di Nadia a una fiera… l’ho tralasciato e visitato per ultimo. Perché? Perché non mi sono mai interessata agli angeli anzi li scansavo abbinandoli alle rappresentazioni punitive e severe. E invece poi ci sono andata, ho parlato con il fratello di Nadia e siccome la lista di attesa era lunga sono pure ritornata ore dopo. E ho fatto bene. I primi dieci minuti di canalizzazione ho pensato “ma chi è questa donna???! Come può sapere tante cose, tanti dettagli? Eh si perché Nadia si spinge in dettagli quando ti parla di te, è molto precisa. Mi ha sorpresa, e non che fosse la mia prima canalizzazione. Sono poi andata in studio a fare l’armonizzazione e deve aver colto un mio nodo perché a distanza di tempo ogni volta che la risento piango… lacrime di chi è stato riconosciuto finalmente. Che posso dire? Che la consiglio, aiuta a leggersi…

L’incontro con il mio Angelo è stata un’illuminazione!!!!!
Nessuno poteva sapere quelle informazioni… Mi sono risvegliata alla Vita, da un profondo senso di prostrazione e depressione che durava da mesi e si ripresenta da anni, ho ritrovato la forza di mettere pace con il passato e, inchinandomi a lui e a chi mi ha donato la vita, tutto è cambiato…ho trovato la forza di stravolgere la mia realtà, ho ritrovato i miei sogni, la mia autostima e in poche parole 🙂 HO RITROVATO LA VOGLIA DI VIVERE!!!!!!!
Grazie!!!!!!!! Lucia

Non avere aspettative ma credere e avere fede che tutto si svolge al momento giusto. Nadia aiuta a capirti e ti porta ad aiutare te stessa nella evoluzione personale anche con l’aiuto degli Angeli, tutto si muove quando meno te lo aspetti, Nadia ti da sicurezza e serenità. Abito in Canton Ticino e vale la pena fare un viaggio per poterla incontrare. Spero di poter aver presto l’opportunità di partecipare alla “Notte Incantata” e conoscere nuova gente. Un caro saluto a voi tutti. Faith

Conosco Nadia Angela da alcuni mesi, una persona con un grande dono, onesta, sincera e dolce.
Ho avuto con lei il mio primo incontro ad una fiera e altri colloqui telefonicamente.
L’incontro con Nadia Angela e i miei Angeli è stato emozionante, grazie a loro ho trovato tante risposte e sicurezza.
Hanno parlato della mia vita, del mio passato, presente e futuro.
Alcune cose si sono avverate e sono sicura che altre si avvereranno.
Quando non sono in grado di affrontare alcune situazioni chiedo aiuto ai miei Angeli, loro mi consigliano, mi dicono esattamente cosa devo fare.
Per me è sempre emozionante quando sento Nadia Angela, indescrivibile, ci sono momenti in cui sono senza parole la ascolterei per ore ed ore.
Tutti dovrebbero provare questa esperienza…perché gli Angeli esistono!!! Michela

Grazie agli incontri con l’Angelo io ho risolto un problema che mi portavo dietro da anni!!!! Tutto ciò che mi ha detto l’ Angelo l’ho seguito alla lettera anche se a volte mi diceva di fare cose alquanto “bizzarre”!!! Il tutto NON si è risolto in un mese ma ci sono voluti parecchi “incontri “ e costanza da parte di tutti e due!!!! Posso dire che la mia vita è cambiata in meglio!!! Ho avuto risultati strepitosi!!! Il mio rapporto di coppia è migliorato tantissimo!!!! Ci vuole tanta pazienza perché le cose che l’ Angelo ti dice oggi posso avverarsi anche fra mesi o anni!!!! Ma Lui non sbaglia!!!! Io da parte mia consiglio a tutti un’incontro angelico!!! È una cosa bellissima. Ringrazio Nadia per la pazienza che ha avuto con me. Grande professionista.
Con stima e affetto Stella

Ciao, io riscontro TUTTI I GIORNI la validità di quello che Nadia Angela dice e cerco di mettere in pratica sempre i consigli che gli Angeli mi danno tramite lei… Perché questo è l’unico modo per sperimentare la GIOIA INFINITA nella propria esistenza Lu

Ho trovato in Nadia una persona fantastica Gabriella

Cara Nadia, grazie al colloquio con l’Angelo ho potuto ritrovare, come diceva Socrate, quelle risposte dell’anima che devono essere ricordate, e non scoperte. Ho potuto avere la conferma che ciò che la mia anima percepiva, a dispetto di ogni altra confutazione umana, era realmente la Verità. Per questo ti sarò eternamente grata e guardo al mio Angelo come Virgilio di questa mia esistenza. Grazie, immensamente ed eternamente grazie per il tuo alto Servizio alla Luce. Serena

L’incontro con Nadia e con gli Angeli è un’esperienza profonda. E’ un momento in cui si possono trovare tante risposte ma soprattutto è un incontro che infonde serenità. E’ un’esperienza che almeno una volta deve essere provata. Milena

Ho conosciuto Nadia Angela ad una fiera e, per pura curiosità, ho provato l’esperienza del Dialogo Angelico. L’esperienza per il fatto che eravamo in fiera è stata veloce, ma nonostante questo aspetto il dialogo è stato straordinario. Il mio meraviglioso Angelo mi ha detto delle cose che Nadia Angela non avrebbe assolutamente potuto sapere di me… come ad esempio che a casa avevo tre cani, uno beige, uno bianco ed uno nero e che ero preoccupata per il cane nero che ha dei problemi al fegato. Mi ha detto tutto sul mio lavoro, emozioni e stati d’animo che in quel periodo stavo provando. Breve e intenso ma davvero chiaro e preciso, straordinario! Il mio caro Angelo ha aggiunto che avrei dovuto iniziare ad occuparmi delle persone guarendole con le mie mani. Ero in attesa di questo messaggio che mi ha reso felice, ma allo stesso tempo ha creato in me grandi dubbi e preoccupazioni. Ho deciso allora, dopo una riflessione profonda, di rivolgermi a Nadia Angela per un consulto più approfondito. E’ stata una meravigliosa rivelazione, una conferma, l’inizio della mia nuova vita. mi sono finalmente decisa a dare ascolto al mio Angelo e, da circa sei mesi, sto ricevendo le persone che chiedono il mio aiuto, anzi, l’aiuto delle mie mani. E’ tutto perfetto e meraviglioso, un dono divino! Grazie Nadia Angela perchè con la tua dolcezza, conoscenza e semplicità hai saputo dare nuova luce alla mia vita! Con gratitudine… Erika

L’incontro con Nadia Angela è stato speciale ed emozionante. Ho avuto modo di verificare che ciò che mi aveva detto (tramite i miei due Angeli) corrispondeva al vero, mi ha dato consigli per migliorare la mia vita. Gli Angeli hanno rivelato particolari della mia vita che Nadia Angela non può conoscere e che avevo totalmente rimosso, particolari intimi e personali. Durante le sedute non c’è bisogno di parlare molto perché lei sa tutto senza nemmeno chiedere, infonde pace e sicurezza, ti senti amata e protetta. Credo che ognuno di noi almeno una volta nella vita dovrebbe avere un contatto con il proprio Angelo, una esperienza unica ed emozionante. Michela

L’introspezione e l’approccio filosofico mi appartengono da sempre. Ho trovato tante risposte strada facendo, ma nulla che placasse il mio bisogno di comprensione sia a livello personale che generale. Grazie a Nadia e alla sua sensibilità extra-ordinaria le cose sono cambiate. Eureka. Era proprio il mio Angelo a parlarmi durante l’esperienza di armonizzazione. Senza dubbio. Il mio sentire me lo conferma, ma anche diversi riferimenti strettamente personali. Ho sentito il racconto della mia vita e compreso il senso delle mie sofferenze e delle problematiche relazionali vissute. Mi sono sentita curata come mi accade quando ascolto musica che mi piace, ma molto, molto più intensamente. Ho percepito un inizio di guarigione a livello sottile. Ora so di essere aiutata e guidata ed ho capito che è sempre stato così: ho sempre saputo affidarmi pur non sapendo bene a cosa o a chi e pensavo che le mie intuizioni fossero solo frutto della mia mente. Mi sento letteralmente ri-nata. Ora sono in un nuovo cammino. Non privo di domande, al contrario, ma sono domande finalmente nuove. Nadia mi ha aiutata in modo unico. Un immenso grazie. Silvia

Semplicemente fantastica! Un’esperienza che ti trasforma attraverso la conoscenza e la consapevolezza. Rosella

Ho conosciuto Nadia in fiera… ho deciso che il momento era arrivato, io che credo molto negli Angeli. Logicamente molte cose non le ho ancora capite… ma l’esperienza è stata molto emozionante, e non finisce qua! Elisa

Soltanto aprendo il nostro cuore al mondo celeste consentiremo ai miracoli di entrare nella nostra vita e in quella dei nostri cari… è tutto molto più semplice di quel che pensiamo… basta affidarsi! Letizia

Ho sentito un grande beneficio e grande calma interiore. Tutte le risposte che ho ricevuto le avevo, in fondo in fondo, già date a me stessa ma non avevo il coraggio o la fiducia per ascoltarle. Gli Angeli ti danno questa possibilità: confermare quello che tu nel profondo già senti, quindi provi incoraggiamento, fiducia, amore, pazienza, comprensione… più di così!!! Nadia Angela sei fantastica!!! Lu

Mi sono avvicinata da poco a questo fantastico mondo (…) e mi sto impegnando molto per mettere in pratica quello che il mio Angelo mi comunica di fare. E’ straordinario sentire nei contatti particolari personali che vengono evidenziati, ed è bellissimo pensare che è solo l’inizio e che il meglio deve ancora venire.

Libera

Durante il primo consulto l’Angelo mi aveva indicato di sostituire l’olio all’automobile (strano, poichè effettuo regolarmente i tagliandi…) ma io, dimenticatami del suggerimento sono partita per la Toscana. Durante il viaggio si è rotto un finestrino e questo evento mi ha obbligata a portare il mezzo da un meccanico che mi ha fatto notare che avevo circolato sino a quel momento senza olio! Dopo il suo intervento, uscita dall’officina, ho trovato una piuma bianca in terra davanti a me…

(…) dopo un altro consulto con Nadia Angela a Levico Terme, l’Angelo mi ha detto che mi avrebbe fatto trovare presto dei fiori. Dopo aver girovagato fra gli stand del parco ho acquistato una pizza e, cercato un luogo dove consumarla, ho scelto un pino e mi ci sono seduta ai piedi. Mentre mangiavo, davanti ai miei occhi ho visto tantissimi e bellissimi fiori colorati…

Barbara

Mi chiamo Gabriella e posso dire con grande onestà e sincerità che l’incontro con Nadia ha rappresentato il punto di svolta nella mia vita. Ho avuto anche modo di verificare concretamente che tutto ciò che Nadia mi ha comunicato attraverso il suo Angelo corrisponde al vero. Invito quindi ad avere un colloquio con Nadia anche solo per capire, dal punto di vista umano, quale persona favolosa lei sia. Il resto poi con il suo Angelo verrà da sè.
Gabriella

Seguo Nadia da molto tempo con estremo interesse. Per natura curioso e aperto, ma anche critico e dotato per formazione di un solido approccio scientifico, posso affermare senza dubbio che Nadia ha sempre manifestato nel tempo doti di lettura dell’animo, degli avvenimenti e delle situazioni fuori dal comune.
Da anni chiedo il suo consulto per le decisioni importanti, perchè lei ha accesso a informazioni e sensazioni nascoste ai più, che possono illuminare e guidare: poi, da buon razionale, metto tutto insieme e faccio le mie personali valutazioni.
Mi sono anche note le sue qualità di terapeuta, creativa nei metodi e magicamente efficace.
Ho voluto lasciare questa testimonianza perchè vedo in questo periodo storico molte persone bisognose di luce, chiarezza, conforto e soluzioni a pressanti problemi: e vedo anche persone desiderose di ampliare i propri orizzonti e di uscire dalle quotidiane prigioni.
Per questo penso che Nadia, e tutti quelli come lei, rappresenteranno negli anni a venire un’indispensabile risorsa per tutti noi.
Come disse qualcuno, “la messe è molta, ma gli operai sono pochi: pregate dunque perchè il padrone della messe mandi operai per la sua messe” (Luca 10, 1-2)
Abbiate cura dell’operaio Nadia, e traete il meglio da lei per le vostre vite. Riccardo

Ricercatore

Ho portato mio figlio da Nadia per aiutarlo con lo studio, visto che soffriva di un disturbo specifico dell’apprendimento (DSA).

Nadia ha dato subito molta fiducia a mio figlio, lo ha sempre messo a suo agio: lo ha aiutato con i compiti e lo studio, e infine gli ha fatto superare gli esami di terza media con molta facilità!

Insegna sempre con il sorriso, infonde fiducia e tranquillità nelle persone, ed è una donna dal cuore sensibile. Mi ha dato forza nella vita e tanta energia positiva.

Aggiungo che ora credo ancor più negli Angeli (il mio si chiama Nadia!)

Fabiana

Madre di famiglia

Mi sono rivolta alla Dott.ssa Nadia Angela alcuni anni fa per un problema di encopresi di mio figlio Andrea.

Da allora abbiamo fatto un percorso in crescendo fino a riconoscere gli Angeli nella nostra vita: Loro mi hanno aiutato ad affrontare le difficoltà di una problematica che, anche se non grave, era comunque molto condizionante nella vita quotidiana.

Mio figlio, pian piano, sta raggiungendo la maturità fisica naturale per il risolversi della cosa, ma senza portarsi dietro i temporanei disagi di questa problematica, che potrebbero isolarlo dagli altri.

Da quando gli Angeli sono entrati nella nostra vita abbiamo un appoggio quotidiano al quale rivolgerci e Nadia, facendo da tramite e insegnandoci ad ascoltarli, è un aiuto indispensabile. Valentina

Operatrice Socio-Sanitaria

Io e i miei genitori siamo andati dalla Dott.ssa Nadia Angela per capire il motivo di un mio problema di encopresi. Adesso stiamo risolvendo e portando dei miglioramenti effettivi nella mia vita con l’aiuto degli Angeli. Anche se li vedo da quando ero piccolo Nadia Angela mi ha aiutato a comprendere che erano reali, e a comunicare con loro. Gli Angeli mi aiutano incoraggiandomi e dandomi consigli su tutte le domande che mi pongo. Andrea

Studente, figlio di Valentina

Ho conosciuto Nadia Angela nel 2011. Mi sono recata da lei per risolvere un problema che mi bloccava e che mi portavo dietro come una zavorra da 35 anni.

Lei, con la sua conoscenza e capacità, é riuscita a liberarmi da questo peso!

Molto spesso durante le sedute non parlavo, ero bloccata, ma lei sapeva tutto senza bisogno che io le dicessi nulla…

Mi sono affidata completamente a Nadia Angela e ora sono una persona “libera” da zavorre!

É stato un percorso a volte difficile ma, con il suo aiuto e sostegno, ce l’ho fatta.

Se posso permettermi, una seduta la consiglierei ad ognuno di noi, perchè non esiste persona che non abbia pesi o blocchi che si porta dietro da una vita. Stella

Impiegata

Nadia è una persona con un grande dono. Riesce ad avere contatto con gli Angeli e parla con il tuo. Ogni cosa che ha detto la sentivo dentro di me, e sapevo essere la verità.  Ha compassione e amore per l’altra persona. E’ un’esperienza unica in cui ti senti protetta e amata. Spero di averla sempre nella mia vita come guida spirituale. Rosy

Musicista

Nostro figlio già dalla scuola elementare aveva delle difficoltà: non riusciva ad ottenere un rendimento discreto nonostante il suo impegno, l’aiuto di noi genitori e la collaborazione di insegnanti privati. Una di queste, che aveva avuto esperienza con bambini dislessici, ci suggerì di portarlo da un neuropsichiatra. Infatti la diagnosi confermò i dubbi da lei presentati. In questa fase contattammo la dottoressa Nadia Angela, la quale dopo una prima valutazione ci tranquillizzò dicendo che non era una dislessia grave: sottolineò piuttosto una sua mancanza di autostima, che era necessario lavorare su questo aspetto della personalità e nello stesso tempo aiutarlo ad acquisire un metodo didattico di studio adeguato alla problematica. Dopo poco tempo cominciò a migliorare, specialmente nel comportamento, diventava sempre più sereno e sicuro di sé. La terapia durò diversi mesi e in prima media il lavoro svolto diede i suoi frutti, Francesco continuò a migliorare e oggi siamo veramente contenti. Ora ha frequentato il secondo anno dell’istituto alberghiero con tante soddisfazioni sue e di noi genitori, i professori lo stimano per l’impegno e la dedizione allo studio. Per tutto questo ringraziamo con tutto il cuore la dottoressa Nadia Angela, le saremo per sempre grati per il lavoro svolto con grande professionalità e sensibilità umana. Genitori di Francesco

Studente

E’ stata per me un’esperienza toccante e molto emozionante; da sempre credo all’esistenza degli Angeli perchè molto spesso mi hanno dato prova della loro presenza e vicinanza alla mia persona, e ora ci credo ancora di più. Il contatto con il mio Angelo Custode è stato per me come se leggessi, o meglio vedessi, il film della mia vita. Mi è stato di grande aiuto poichè mi ha dato anche dei suggerimenti per migliorare la mia esistenza. Spero di aver ancora la possibilità di ricevere dei messaggi da parte del mio Angelo. Cristina

Cartomante

La mia testimonianza sull’esperienza con Nadia Angela è molto positiva. Il mio angelo le ha rivelato particolari della mia vita che lei non poteva conoscere (come la mia malattia) e le ha spiegato il motivo di ciò, che non è scientifico ma plausibile. Inoltre le ha rivelato problemi della mia vita quotidiana che nessuno conosce: quindi un’esperienza assolutamente incredibile, per quanto io fossi guardingo e scettico durante la seduta, cercando di non far percepire nessuna emozione. Nadia è stata molto paziente e non ha mai avuto fretta di concludere benché si trattasse solo di una breve dimostrazione, anzi anche dopo aver esaurito il mio tempo a disposizione si è protratta nel dialogo. L’unica cosa che non è stata immediata da comprendere è quella di una figura vicino all’Angelo che mi starebbe sempre vicino, dalla descrizione e dalla causa di morte non ho compreso chi sia. Per il resto, come detto, tutto perfetto. Biagio

Impiegato

Mi chiamo Angela T., sono un’infermiera, ho 44 anni e desidero condividere la mia esperienza di contatto con il mio Angelo guida affinché sia da supporto a coloro che sono interessati.
Conobbi Nadia tramite un amico in comune, mi affidai alla sua parola e al mio istinto.
Non sapevo cosa fosse la canalizzazione o channeling.
Il primo appuntamento fu a Marzo 2014 e fu emozionante e veritiero, ricco di particolari di cui solo io ero a conoscenza.
Ripetei più volte nel tempo la canalizzazione perché quando vengo in contatto con il mio spirito guida, l’incontro mi arricchisce di energia positiva aiutandomi ad affrontare momenti di sconforto, e ricevo consigli ed illuminazioni su passaggi di vita a me sconosciuti. Gli Angeli leggono esattamente i miei stati d’animo, rispondono ai miei quesiti e mi trasmettono messaggi sulla vita quotidiana e futura.
Un aneddoto che mi fece sorridere fu il consiglio di sostituire lo spazzolino da denti con uno a setole più morbide a causa di sanguinamenti gengivali.
Nadia è una canalizzatrice molto intelligente, affabile, professionale e riservata, trasmette contenuti dettagliati ed è un filtro completamente neutrale fra le guide spirituali e me stessa. Angela

Infermiera

Ho conosciuto la dottoressa Nadia ad un corso, l’anno passato. Durante un esercizio di gruppo la dottoressa, pur non conoscendomi affatto, ha dato una perfetta descrizione di me, di quello che io sono, di alcuni aspetti di me stessa che solo io potevo conoscere (o che forse neanche io conosco). Inoltre mi ha descritto da bimba, e anche i particolari che ha indicato non li ricordavo quasi più… grazie a questa lettura ho potuto rivedere me stessa e ricordare quella che ero, quello che desideravo, quello che sognavo, quello che mi piaceva e quello che non mi piaceva. Per me questa lettura è stata veramente importante per riappropriarmi di quello che il mio cuore sognava e desiderava, per poter ripartire da lì. Qualche mese dopo ho ricontattato la dottoressa poiché mi ritrovavo in una situazione di separazione veramente difficile. Mi ha dato una lettura chiara e trasparente di quello che stava accadendo. Mi ha comunicato ciò che gli Angeli volevano che io migliorassi, ciò che a cui io dovevo fare attenzione e le parti di me stessa su cui dovevo lavorare: così ho fatto, e il tutto è stato veramente di grande supporto durante questo percorso difficile, in quanto sapevo esattamente cosa dovevo fare. Per questo lo ringrazio tanto la dottoressa, e la ringrazio anche per la sua sincerità e trasparenza nel dirmi la verità, anche se al momento può dare fastidio… ma solo grazie a questa si può lavorare su se stessi. Antonella

Impiegata

© Copyrights 2017 - www.angelifavolosi.com by Nadia Angela Anghinoni. All rights reserved.

p.iva 09564310960 - attività di Operatore Olistico ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n.22)

error: Content is protected !!