La luce arriva

anche per voi sulla Terra,

Amici miei…

Ringrazierò per sempre Nadia e gli Angeli che mi hanno fatto capire quanto sia importante per l’animale un accompagnamento nel suo disagio e non la drastica decisione di addormentarlo. Per l’animale in quest’ultimo caso ci creerebbe un senso di tradimento e per chi affronta questa decisione un profondo senso di colpa: tutte le volte che si va contro la legge di Dio l’anima infatti lo percepisce. Ad oggi sto aiutando il mio amatissimo peloso ad affrontare i suoi problemi attraverso vari strumenti: ho trovato, come l’Angelo mi aveva richiesto di fare, una bravissima veterinaria che lo sta curando attraverso l’agopuntura, la omeopatia, che mi ha insegnato a massaggiarlo e a fargli sentire che non è mai solo… Ad oggi posso dire che lo vedo comunque più tranquillo. Io prego per lui e lo metto nelle mani di Dio. Se avessi ascoltato quello che altri (più di uno purtroppo) veterinari mi avevano suggerito di fare, probabilmente avrei fatto la scelta sbagliata e avrei perso questo grande dono e scambio animico così intenso che sto ricevendo da lui. So che questa scelta non può essere un assoluto e magari in altri casi potrebbe non essere questa la cosa giusta da fare, ma proprio per questo, per essere certi di stare facendo la cosa più giusta, in questo ma anche in tutti gli altri ambiti della nostra vita, ascoltare la voce dell’Angelo è di fondamentale importanza. Sono certa che la necessità di questa pratica si andrà in futuro sempre più diffondendo e comprendendo, cominciando dalle persone più sensibili e più spiritualmente evolute che capiscono meglio l’importanza di conoscere il punto di vista spirituale in riferimento alle diverse situazioni che la vita ci pone di fronte. Per potere essere liberi di scegliere bisogna conoscere la Verità ed essa viene in primis dai piani spirituali dove, come dicevano gli antichi filosofi, sono celate le cause e i ‘noumeni’ di tutti i ‘fenomeni’, cioè delle apparenze materiali. Non smetterò mai di ringraziare Nadia che come un’antica Pizia ci dona questo prezioso e raro dono di potere conoscere le situazioni da un altissimo punto di vista. Grazie a lei ed ai Messaggeri di Dio che l’affiancano per aiutarci e farci evolvere.

Serena

Ho un coniglio “nano”, ha tre anni e mezzo, è una femmina ed è molto delicata e ansiosa.
In uno dei dialoghi con i miei Angeli, Nadia mi disse che la mia coniglietta aveva un orecchietto che le faceva male specificando “l’orecchio sinistro” , era da pulire.
Il giorno dopo l’ho portata dal veterinario e difatti come sempre Nadia aveva ragione, l’orecchio era da pulire altrimenti poteva infiammarsi.
Mi disse anche che la coniglietta voleva la sua pallina che io le avevo buttato perché non ci giocava mai (ora ha una nuova pallina).
Quando la coccolo le dico sempre che è una panciona… beh Nadia sapeva anche questo e sapere che è felice e sta bene per me è tutto.

Michela

Cara Nadia, la mia gatta Lilly era scomparsa, ero disperata, ma tu mi premonisti che sarebbe tornata e che si trovava nel vicinato e così fu: ricomparve e riuscii a curarla da una ferita oculare. Purtroppo dopo soli 24 giorni, pur guarita, si allontanò dalla casa dei miei genitori e non più ritorno’.La amai moltissimo e seppur trascorsi tre anni dalla sua assenza, io penso a lei con tanta nostalgia… Lei era speciale: di colore nera, beige e grigia, libera, cacciatrice, affettuosa, acrobatica, coraggiosa, vivace, energica e spericolata.

Angela

(…) Ho chiesto anche informazioni sul mio cane che non c’è più da anni e me lo ha descritto fisicamente e caratterialmente con precisione. Conto comunque per un prossimo incontro di approfondimento entro breve tempo (…)

Antonio

(…) Gli angeli hanno detto che il mio gatto Neve ha problemi di stomaco ed in effetti venerdì ha fato sintomi in tal senso. Ho telefonato alla clinica veterinaria per prendere un appuntamento e farla visitare allo stomaco (…)

Ciao Nadia, ti mando questa testimonianza che riguarda i miei gatti.  Ne ho tre in cortile: la mamma e i due figli, maschio e femmina. La settimana scorsa i due figli sono spariti e sono stati diversi giorni senza tornare. Ad un certo punto la mamma si è messa a miagolare sotto le finestre. A quel punto ti ho contattata per sapere qualcosa sui gattini spariti. Tu mi hai detto che la sera stessa, massimo il giorno dopo sarebbero tornati. Ebbene la gattina è tornata la sera stessa, il maschio la mattina dopo. Grazie Nadia!

Gabriella

© Copyrights 2017 - www.angelifavolosi.com by Nadia Angela Anghinoni. All rights reserved.

p.iva 09564310960 - attività di Operatore Olistico ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n.22)