C'è una luce dentro di te, scoprila...

C'è una voce dentro di te, ascoltala...

C'è un Angelo accanto a te, abbraccialo...

Ali per sempre

Il sogno di Angeli Favolosi

è diffondere il messaggio degli Angeli per ciascuno di noi.

Opera perchè chiunque lo desideri possa contattare questo aiuto chiaro e prezioso

per armonizzarsi, realizzare la propria favola interiore

e rendere la Terra un posto migliore dove vivere.

Perchè parlare con gli Angeli

Forse ti stai chiedendo… che cosa gli Angeli potrebbero fare per me? Come potrebbero rendermi più felice?

Immagina la tua vita come un lungo e incerto viaggio, chilometri e chilometri a piedi, zaino in spalla, verso un luogo meraviglioso e ignoto: che cosa vorresti che non ti mancasse mai, lungo il tragitto? Pensaci… la risposta è nelle Sette Benedizioni degli Angeli.

Prima benedizione: Amore Incondizionato

Spesso durante il viaggio della vita affaticati dal percorso, stanchi per le delusioni e disturbati dai traumi dimentichiamo lo scopo più grande del percorso: amare incondizionatamente.

Qui sulla Terra siamo amati se abbiamo successo, se siamo capaci, se “serviamo”, se siamo obbedienti, e dimentichiamo di ciò che gli Angeli definiscono l’amore incondizionato, verso noi stessi e gli altri. Loro ci amano sempre, non chiedono nulla se non augurarsi la nostra evoluzione… per gli Angeli noi siamo sempre belli, abbiamo sempre un valore anche se cadiamo e se falliamo, ed è molto bello sentire il loro amore.

Seconda benedizione: Consolazione

Stai sicuramente facendo del tuo meglio nel cammino ma a volte sembra non bastare. Il viaggio e gli accadimenti ti stancano, ti sfibrano e ti mettono a dura prova. Ci sono momenti in cui, sconsolato e privo di forze, senti il bisogno di riporre lo zaino per un po’, sederti e riposare.

In quei momenti vorresti essere compreso, consolato e rasserenato: provare pace anche solo per pochi istanti, ricevere speranza, e nei casi più cupi trovare una luce nel momento della disperazione, quando è forte il desiderio di “tornare a casa”, da dove senti di provenire. Chi ha vissuto l’esperienza del contatto con gli Angeli sa che la voce e il messaggio dei nostri amici favolosi donano pace immediata. Sono un balsamo profumato che effonde nei recessi dell’anima, riempiendola di luce calda e divino ristoro. Ed è bello, ogni tanto, tornare a casa per riprendere fiato e fiducia.

Terza benedizione: Pace

Se durante il viaggio provi pene e dolori, e non riesci a dare un senso e uno scopo a tutto questo, la tua sofferenza si amplifica. Sapere che cosa puoi guadagnare dalle esperienze più dure della vita e come potrai trasformarti in meglio al termine di queste ti aiuta a sostenere anche i periodi più bui del tuo viaggio: dare un senso alla sofferenza aiuta ad accettarla. Inoltre più proseguirai nel cammino di sviluppo della tua anima più sarai immune alla sofferenza, perchè molti lacci legati agli aspetti immaturi della tua personalità verranno sciolti.

Quarta benedizione: Leggerezza

Se viaggi appesantito ti stancherai presto! I tuoi pesi possono essere legati all’educazione ricevuta nell’infanzia, a esperienze e traumi di vita, e possono addirittura risalire a vite precedenti. Capire dove stanno i tuoi blocchi e scioglierli libera molta energia e dà un senso di rinascita, è come sbarazzarsi di colpo di uno zaino inutile e pesante. E’ un lavoro di esplorazione favoloso e affascinante, in cui lo scioglimento degli aspetti limitanti della personalità si unisce al contributo angelico.

Quinta benedizione: Chiarezza e Direzione

Che direzione devo prendere? Da dove provengono i miei dubbi? Qual è, adesso, la scelta migliore da fare?

La risposta è dentro di te ma spesso non è facile percepirla… e ancora meno facile è distinguerla dalle altre voci che si affollano al tuo interno, e da quelle che ti influenzano dall’esterno. Nelle tempeste del dubbio gli Angeli sono come un faro che ti dona conferme, nuove idee e un parere illuminato. Così potrai decidere con più consapevolezza e chiarezza.

Chiarezza significa anche direzione. Chi ha uno scopo nella vita, una missione, è connesso e allineato alla sua anima: ne guadagna in entusiasmo, carisma, vitalità e salute: ottiene risultati migliori con meno sforzo: occupa il suo tempo con attività significative e gratificanti: non sente i fastidi e le sofferenze che provano i più: infine mette a frutto i suoi talenti a beneficio suo e degli altri, sospinto da una motivazione interna. Trovare il proprio scopo è una vera benedizione, e gli Angeli ti possono aiutare a trovarlo.

Sesta benedizione: Lungimiranza

Viaggiare al buio è ben diverso dal poter guardare in lungo e in largo fino all’orizzonte. Conoscere cose normalmente invisibili o nascoste significa essere più consapevoli, vedere la vita diversamente e prendere migliori decisioni. Gli Angeli sono come aquile celesti, la vista acuta e panoramica del tuo viaggio terreno.

Settima benedizione: Evoluzione

Si dice “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”. Le nostre relazioni ci influenzano, soprattutto quelle più intime e vicine. Allo stesso modo ci influenza ciò che leggiamo, che guardiamo in televisione, che sentiamo in giro. Più è alta la qualità delle nostre frequentazioni in senso lato più facciamo emergere il meglio di noi, sviluppando i nostri lati luminosi e i nostri talenti. I compagni celesti sono i migliori amici che possiamo avere, e frequentarli significa dare una spinta dolce e decisa alla propria evoluzione.

I doni di Angeli Favolosi per te

Dialogo con l’Angelo

 

E’ un contatto diretto con il tuo Angelo Custode. Vedo l’energia del tuo Angelo vicino a te e ti riferisco ciò che lui con molto amore vuole comunicarti. Racconterà di te, del tuo percorso di vita, ti consolerà e guiderà.

Al termine di questa fase potrai porre al tuo Angelo le domande che più ti stanno a cuore.

 

In presenza, al telefono o in Skype / durata 50 minuti

Armonizzazione Angelica

 

Si tratta di una vera e propria coccola energetica di pace e amore totale. Verrai avvolto dalla grande luce bianca degli Angeli, pronti ad “armonizzare” ferite, traumi e dubbi.
Spesso, durante questa sessione, riceverai strumenti e insegnamenti preziosi per la tua vita, per la tua storia, per la tua evoluzione. Gli Angeli sono esseri divini dotati di un’intelligenza straordinaria e nello stesso tempo semplice. Sono onniscenti, e possono donarti veramente dei semplici segreti per volare insieme a Loro nella totale pace e armonia.

 

Solo in presenza / Durata 60 minuti

Sentiero Angelico

 

Percorreremo un pezzo di strada insieme, col tuo Angelo custode (minimo 4 sessioni e massimo da definire con te) per conoscere le tue zone ombra e portarle alla luce e all’armonia. Esplorerai il tuo mondo interiore, scoprirai da dove arrivano i blocchi che interferiscono con la tua piena gioia e realizzazione. Viaggeremo insieme agli Angeli e agli Arcangeli alla ricerca di tutto ciò che ti ha impedito di volare in questa vita. Ti insegneranno ad aver cura di te e con molto amore ti guideranno verso la serenità.

 

Solo in presenza / durata singolo incontro 50 minuti

Coppia Sacra

il Sentiero Angelico per due

 

Litighiamo sempre, non andiamo d’accordo, il mio compagno mi tradisce, sono disperata… quante volte sentite queste affermazioni senza trovare un perchè? Quante volte coppie che davvero si amano si dividono semplicemente per blocchi inconsci oppure per debolezza quando basterebbe lavorare su di sé? Gli Angeli ci insegnano che il futuro è la coppia di luce, ovvero una coppia senza paure, senza interferenze, senza tabù. Per creare questo tipo di relazione occorre lavorare seriamente, ma prima di tutto bisogna amarsi. Durante questo percorso impareremo ad abbellire la vostra unione con l’aiuto dei vostri Angeli Custodi che mi guideranno come canale nel donarvi i loro preziosissimi messaggi. Si tratta di un percorso di 4 o 5 incontri.

 

Solo in presenza / durata singolo incontro 50 minuti

Nido Celeste

il Sentiero Angelico per la famiglia

 

Che cosa succede all’interno del vostro nucleo familiare? Perchè litigate? Perchè non trovate nè pace né armonia anche se vi volete bene? Spesso la risposta è semplice, altre volte no! Molte famiglie hanno alle spalle dei karma, ovvero dei conti in sospeso, altre non sono nate dal vero amore, altre ancora ad un certo punto si sono “perse”. E’ tutto davvero soggettivo, ma gli Angeli ci sono e vogliono sostenervi e aiutarvi anche in questa direzione. Cosi, con il Loro preziosissimo aiuto andremo a lavorare per cercare di sciogliere quei blocchi, quei nodi che ancora separano numerose famiglie. Tutto si svolgerà all’interno di una stanza dove ogni singolo membro della famiglia sarà presente; contatterò l’Angelo di ogni persona, dirò ciò che ha da comunicare per risolvere la problematica e poi lavoreremo insieme per raggiungere il vostro obiettivo. Si tratta di un percorso di 4 o 5 incontri dove potranno presentarsi anche i vostri avi o i vostri trapassati per aiutarvi a sciogliere vecchie dinamiche che spesso non appartengono alla famiglia in sé, bensi a eredità genetiche acquisite.

 

Solo in presenza / durata singolo incontro 50 minuti

«Penso di aver svolto un buon lavoro nella mia vita, ma non ho alcun messaggio da dare a nessuno, né una filosofia. Se proprio devo lanciare un messaggio può essere ben espresso attraverso le parole di Henri David Thoreau: “Se uno avanza fiducioso in direzione dei suoi sogni, e si sforza di vivere la propria vita come l’ha immaginata, incontrerà un successo inatteso in situazioni normali.” Questo è il mio credo e ritengo sia assolutamente vero. Ed è questa la storia della mia vita»

Tasha Tudor (illustratrice e scrittrice di racconti per bimbi)

Per approfondire

Per ulteriori informazioni sui Doni Angelici o per prenotare una sessione con me, clicca qui

© Copyrights 2017 - www.angelifavolosi.com by Nadia Angela Anghinoni. All rights reserved.

p.iva 09564310960 - attività di Operatore Olistico ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n.22)